Apple rimuove la funzionalità “Accedi con Apple” agli account Epic Games

Di giangireds
9 Settembre 2020

Sappiamo bene della grossa lotta in corso tra Apple ed Epic Games, dopo che si sono sollevati problemi legati agli acquisti in-game su Fortnite (vi abbiamo spiegato tutto qui). Questa guerra sembra avere dei risvolti abbastanza duri, con Apple che, a partire dall’11 settembre 2020, rimuoverà completamente la possibilità di accedere con il proprio account Apple agli account Epic Games.

Questo potrebbe portare noia a coloro che hanno sempre utilizzato questa funzionalità. Sul sito ufficiale di Epic Games, tuttavia, è già uscita una guida su come aggiornare la propria e-mail e password, poiché se coloro che si servivano di questa funzione non dovessero farlo entro l’11 settembre, potrebbero perdere completamente i propri progressi e l’intero account legato a Epic Games.

Insomma, questa diatriba sembra non riuscire proprio a risolversi in maniera pacifica e tranquilla, tant’è che i due colossi ora si sono realmente schierati uno contro l’altro e questo potrebbe andare a danneggiare anche gli utenti che sfruttano sia i contenuti di Apple che di Epic Games. Restiamo in attesa di ulteriori news.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento