A breve Revoke, per eliminare i messaggi inviati per sbaglio su Whatsapp

Whatsapp
Di Diego "Lanzia" Savoia
15 Dicembre 2016

Whatsapp continua ad aggiornarsi, espandendosi con nuove funzioni per migliorare e personalizzare sempre di più l’esperienza di utilizzo. Oggi parliamo della funzione Revoke, che a quanto pare arriverà con uno dei prossimi updates e permetterà di eliminare i messaggi inviati per sbaglio.

A segnalarlo è stato il profilo Twitter “WeBetaInfo”, che ha fatto sapere della presenza di questa funzione in una versione beta. Revoke è quindi attualmente in fase di prova, e non sappiamo ancora quando verrà rilasciato al pubblico.

Grazie a questa funzione potremo eliminare i messaggi inviati per sbaglio anche sul telefono del destinatario: un’ottima cosa se si pensano ai tanti messaggi inviati al destinatario errato, che saranno quindi eliminabili prima che questo li legga.

Questa è solamente l’ultima delle nuove funzioni pensate per Whatsapp: ricordiamo infatti l’arrivo delle videochiamate meno di due mesi fa, dopo il supporto delle GIF.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento