Cos’è un bug? quando “abusare di un bug” diventa “glitch”

Di Andrea White Mezzelani
17 Dicembre 2012

Spesso si usano terminologie come bug, crash, fix e lag anche non sapendo di cosa si sta parlando. Per spiegarci meglio, si conosce il loro significato generale senza capirne le origini e l’aspetto più tecnico. Siamo lieti quindi di annunciarvi che sul nostro canale youtube, inizierà una serie che si impegna a spiegarvi le origini e gli aspetti meno conosciuti di queste terminologie.
#1

La serie è stata ideata da un nuovo acquisto della community; UAGNA_Kayos. Postate commenti su quello che volete venga trattato!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.