Trucchi Farmandia nuovo gioco flash di Facebook

Di Matteo "Red" Rossi
29 Gennaio 2011

Farmandia è un gioco in flash, disponibile da poco tempo e sviluppato per la piattaforma Facebook. Il vostro scopo quello di gestire una fattoria.

Il gioco riecheggia altri giochi famosi, dello stesso genere, come Farmville e Farm Town.


La grafica di questo social game è abbastanza realistica e attraente e il succo del gioco è lo stesso che troviamo in Farmville e Farm Town: guadagnare sempre più per ottenere una fattoria più grande o acquistare più raccolti. Inoltre si possono comprare strutture come case e capannoni, o elementi decorativi come staccionate, tavoli da picnic, sculture, balle di fieno e tanto altro ancora.

Nel complesso Farmandia è un gioco discreto ma se non porterà qualcosa di originale e innovativo, rischierà di rimanere un inosservato.

Abbiamo scovato per voi un video in cui mostra come ottenere una quantità enorme (in pratica infinita) di rubini e denari su Farmandia.

Una volta scaricato il Farmandia Items Tool mostrato nel video è sufficiente cliccare su Generate e il gioco è fatto. Attenzione però, gli autori si raccomandano di non abusare del trucco, per non attirare l’attenzione degli autori del gioco che, una volta scoperto, potrebbero correggere il bug.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.