WhatsApp Down, problemi al servizio di messaggistica [14 luglio 2020]

Whatsapp
Di Andrea "Geo" Peroni
14 Luglio 2020

Da pochi minuti, nella serata di oggi martedì 14 luglio 2020, il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp risulta inaccessibile e fonte di moltissimi problemi per gli utenti.

Sono tantissimi gli utenti che stanno segnalando il problema di WhatsApp Down: al momento risulta infatti impossibile inviare e ricevere messaggi, foto, audio e video sul servizio di messaggistica della società di Facebook.

I primi problemi sono sorti intorno alle ore 22:00, quando WhatsApp Web, la versione per PC desktop di WhatsApp, ha iniziato a presentare malfunzionamenti e a effettuare il logout per gli utenti. Pochi minuti dopo, anche lo stesso WhatsApp ha dato il via a una serie di problemi, per poi sfociare in una fase di tilt dei server che sta caratterizzando l’intero servizio.

Naturalmente, nel frattempo, l’hashtag #WhatsAppDown è già finito in tendenze su Twitter. Per il momento non ci sono stati aggiornamenti da parte del servizio, non ci resta che attendere facendoci due risate con le reazioni più divertenti da parte degli utenti.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento