WhatsApp Down, problemi al servizio di messaggistica [14 luglio 2020]


14 Luglio 2020
Da pochi minuti, nella serata di oggi martedì 14 luglio 2020, il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp risulta inaccessibile e fonte di moltissimi problemi per gli utenti.
Sono tantissimi gli utenti che stanno segnalando il problema di WhatsApp Down: al momento risulta infatti impossibile inviare e ricevere messaggi, foto, audio e video sul servizio di messaggistica della società di Facebook.
I primi problemi sono sorti intorno alle ore 22:00, quando WhatsApp Web, la versione per PC desktop di WhatsApp, ha iniziato a presentare malfunzionamenti e a effettuare il logout per gli utenti. Pochi minuti dopo, anche lo stesso WhatsApp ha dato il via a una serie di problemi, per poi sfociare in una fase di tilt dei server che sta caratterizzando l’intero servizio.
Naturalmente, nel frattempo, l’hashtag #WhatsAppDown è già finito in tendenze su Twitter. Per il momento non ci sono stati aggiornamenti da parte del servizio, non ci resta che attendere facendoci due risate con le reazioni più divertenti da parte degli utenti.
Whatsapp non va, stacca il Wi-Fi, rimetti il Wi-Fi, prova con il 4G, poi vieni su twitter e scopri che è in down #whatsappdown pic.twitter.com/DwiaPdtZaL
— Harman Jasdhol✳️ (@harmanjasdhol) July 14, 2020
Finalmente siete tornati.
Si…WhatsApp non funziona e Twitter è la vostra ancora di salvataggio.
Ora potete tornare su Instagram, buona vita.#whatsappdown— Citazioni famose (@citiamo) July 14, 2020
Ogni volta la stessa storia
Metti il Wi-Fi
Togli il Wi-Fi
Metti il Wi-Fi
Bestemmiare contro il 4G
Accorgersi che effettivamente è whatsapp a non andare #WhatsAppdown— Gabor (@gabrypo) July 14, 2020
Vedo gente che spegne 2 riaccende il telefono varie volte. Io che uso Twitter in 2 secondi per vedere se è universale questo problema di WhatsApp #whatsappdown pic.twitter.com/axQDYAH5M9
— Ionita Alexandru Marian Razvan (@IonitaRazvan10) July 14, 2020
Quando whatsapp non funziona e hai bisogno di una conferma:#whatsappdown pic.twitter.com/qWIuawxEbV
— 𝐈𝐫𝐨𝐧 𝐌𝐚𝐧 (@trash_per) July 14, 2020
non scrivo mai a nessuno e nessuno scrive a me, devo scrivere un messaggio importante e arriva il whatsapp down #whatsappdown pic.twitter.com/nEiomkR0Fb
— sara (@_saraah25) July 14, 2020

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.