Whatsapp – In arrivo la videochiamata con 8 partecipanti

Whatsapp
Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Aprile 2020

Durante l’emergenza Coronavirus molti sono gli utenti che, non potendo uscire dalle proprie abitazioni, si sono affidati ai vari social per mantenere i rapporti con parent e amici. Tra questi troviamo anche Whatsapp che, forse a causa della pandemia, ha deciso di aggiornarsi. La novità riguarda la videochiamata di gruppo che passerà da 4 a 8 partecipanti. Attualmente, l’aggiornamento è disponibile solo per quegli utenti che hanno aderito al programma beta test dell’app. Queste persone potranno scaricare su Google Play o su Testflight le rispettive versioni beta per Android (2.20.133) e iOS (2.20.50.25). Al momento non è stata rilasciata alcuna data ufficiale ma è facile attendersi che l’uscita dell’aggiornamento sia imminente.

Coronavirus: i server di Whatsapp potrebbero “fondersi”

Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora ricevessimo nuove informazioni in merito. Prima di concludere vi ricordiamo che, rimanendo in tema di social, il Consorzio Unicode si è ritrovato costretto a sospendere l’arrivo delle emoji 2021.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento