Soldi Facili – Juventus Fantasy Manager 2012

Ecco una serie di consigli per come racimolare più soldi virtuali possibili per scalare la vetta della classifica nel magico Fantasy Manager 2012.

  1. Innanzitutto dovete costruire più impianti possibili appena iniziate. Utilizzate anche gli scudi tanto prima o poi dovrete utilizzarli.
  2. Comprare giocatori che il gioco vi consiglia quotidianamente, ovviamente nel limite del possibile: se incominciate a giocare oggi non spendete 10 milioni di euro per comprare un giocatore.
  3. fatti questi semplici passaggi che sono quelli basilari è il momento di aggiungere più soci possibili: andate su Club poi su Soci e aggiungete i vostri amici inserendo il loro codice.
  4. Come molti giochi presenti in facebook, avere molti soci aumenta i guadagni giornalieri, per intenderci, ogni socio aumenta di 750 euro (Bonus) il guadagno sul Museo, di 500 euro sul Parking, di 500 euro sull’angolo degli Hot Dog e di ben 10’000 euro sullo Juventus Stadium. .
  5. Un trucchetto che si può utilizzare sin da subito è andare su Club poi su Soci e aggiungere se stessi. Infatti c’è un bug che permette di aggiungere se stessi come soci quindi se non avete amici incominciate inserendo il vostro codice.
  6. Inserite nei commenti qui sotto i vostri codici per aumentare sin da subito gli amici!