Trapela la prima clip dal trailer ufficiale di Avengers: Infinity War

Di Andrea "Geo" Peroni
26 novembre 2017

[AGGIORNAMENTO] Disney ha fatto rimuovere tutte le clip presenti in rete, ma non è detto che queste non siano già state ricaricate da altri utenti. Nel frattempo, ci siamo interrogati su questa fuga di notizie: da chi potrebbe essere arrivata?

I Marvel Studios sono ancora restii a mostrarci finalmente il trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, mostrato alla D23 Expo e al San Diego Comic-Con di luglio ai pochi fortunati presenti. Da pochi minuti è però finita in rete una prima breve clip del suddetto trailer in alta definizione, che potete vedere qui sotto.

Nella clip possiamo vedere Visione, Wanda Maximoff e l’Ordine Nero di Thanos, ma anche i nuovi look di Vedova Nera, Captain America e Falcon. All’inizio, inoltre, ci viene mostrata Gamora nell’antro del Collezionista. In aggiunta a questo, negli ultimissimi minuti è trapelata un’altra clip sempre di Infinity War ma incentrata sui Guardiani della Galassia, che vi lasciamo qui sotto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.