Annunciata la data di uscita di Gran Turismo Sport

gt sport cover
Di Alberto "Seven" Baldiotti
19 maggio 2016

Durante l’evento tenutosi oggi a Londra, Sony ha diffuso numerosi nuovi dettagli su Gran Turismo Sport, annunciando anche la data del lancio ufficiale sul mercato, come tutti i fan si aspettavano.

Il prossimo videogioco di guida, una esclusiva di PS4, nonchè nuovo capitolo di una serie di successo, vedrà la luce in Asia, Nord America e Giappone il prossimo 15 Novembre, in Europa il 16 Novembre ed in Gran Bretagna il 18. Restate con noi per nuovi aggiornamenti, tra cui il recap completo dell’evento che verrà pubblicato nelle prossime ore.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.