Il gioco da tavolo di Dark Souls è stato finanziato in pochi minuti

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
20 aprile 2016

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’annuncio del gioco da tavolo di Dark Souls, da parte dell’azienda Steamforged Games, con relativa immissione sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter.

Ebbene Dark Souls – The Board Game ha impiegato solamente tre minuti per raccogliere le 50.000 sterline che servivano per avviare la sua produzione, che ricordiamo è sotto licenza ufficiale di Bandai Namco Entertainment.

Mancano ancora 26 giorni alla chiusura della campagna Kickstarter e in questo momento sono state raccolte addirittura 450.000 sterline, un successone.

Inoltre è stato pubblicato un video esplicativo sul modo di giocare, sulle miniature e carte presenti, che vi proponiamo di seguito.

Tutti i fan dovranno attendere fino ad aprile 2017 per mettere le mani su Dark Souls – The Board Game.

Fonte: VG247.com

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.