343 Industries rende omaggio al lutto di un fan di Halo

uagna halo 5
Di Andrea "Geo" Peroni
28 febbraio 2016

Questa è la storia di Adam, e di come anche i videogiochi possono essere capaci di unire le persone. Adam, grande fan di Halo, alcune settimane fa, ha perso le sue figlie a causa di un incendio scoppiato nella sua abitazione. L’intera community, oltre naturalmente a stringersi attorno a lui, ha realizzato anche una colletta per aiutare lui e la moglie, in questo difficile momento. Un gesto di straordinaria carità, al quale è seguito anche l’intervento di 343 Industries, che ha deciso di omaggiare le figlie di Adam con un piccolo contenuto bonus in Halo 5: Guardians.

Come riportato in HaloWayPoint, nello speciale Spartans Never Walk Alone, 343 Industries si è unita al dolore di Adam, e ha deciso di realizzare un piccolo omaggio a Trinity e Lena, le due figlie morte nell’incendio:

In onore della famiglia di Adam e delle sue figlie, abbiamo creato il pacchetto Spartans Never Walk Alone. Questo pacchetto contiene l’emblema True Light, che prende il proprio nome dalle iniziali delle due bambine, Trinity e Lena, e sarà il primo emblema animato ad arrivare su Halo 5. Tutti i giocatori potranno scaricarlo grazie all’aggiornamento gratuito di questo mese.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.