Aggiornamento PES Club Manager: squadre su licenza, campionati e telecronaca

PES Club Manager
Di Diego "Lanzia" Savoia
2 novembre 2016

Konami ha rilasciato un corposo aggiornamento di PES Club Manager grazie al quale sono state introdotte nuove squadre su licenza e campionati, ma soprattutto la telecronaca a opera di due celebri commentatori già presenti in PES 2017.

Per quanto riguarda l’Italia, infatti, i commentatori sono Fabio Caressa e Luca Marchegiani. L’update include il classico aggiornamento stagionale delle rose e introduce nuove squadre su licenza, che sono Arsenal F.C., Liverpool F.C., FC Schalke 04, Borussia Dortmund, Clube de Regatas do Flamengo, Sport Club Corinthians Paulista e Club Atlético River Plate.

Tra i nuovi campionati aggiunti troviamo il Campionato Brasiliano, Argentino, Cileno e l’AFC Champions League, anche questi già giocabili in PES 2017. In PES Club Manager troviamo quindi 80 Nazionali. Tra le novità dell’aggiornamento troviamo infine nuove categorie di divisione e molte altre caratteristiche.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.