Home Videogiochi News Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e offerte dedicate all’iconico franchise di Super Mario.

In attesa di avere notizie su alcuni futuri progetti per la prossima console di Nintendo, tra i quali dovrebbe esserci Mario Kart X, tra pochi giorni si terrà l’annuale celebrazione per il baffuto idraulico più famoso al mondo.

Come ogni anno, il MAR10 Day si tiene il 10 marzo, ed è un giorno scelto da Nintendo per celebrare quello che è uno dei più iconici personaggi della storia. Il buon Mario, protagonista di mille avventure, viene così omaggiato in questo giorno simbolico, nel quale Nintendo ha deciso di realizzare un video che vi lasciamo di seguito e dare inizio a una serie di sconti e offerte direttamente per l’eShop di Switch.

Parlando delle offerte, Nintendo ha attuato una serie di interessanti iniziative per il MAR10 Day. Dal 7 al 24 marzo, ad esempio, tutti gli acquisti su Nintendo eShop che riguardano il franchise di Super Mario consentiranno agli utenti di recuperare il 10% in Punti d’Oro, da utilizzare successivamente per ottenere sconti su altri acquisti futuri.

I titoli validi per questa offerta includono videogiochi come Super Mario Odyssey (che ricordiamo essere un potente antidepressivo), Mario Kart 8 e la serie Mario Party, ma anche produzioni molto recenti come Super Mario Bros. Wonder, il remake di Super Mario RPG e il da poco pubblicato Mario vs. Donkey Kong, rivisitazione del classico per Game Boy.

Non solo: dal 7 marzo al 7 aprile, una gamma di titoli e merchandise di Mario sarà proposta a prezzo ridotto, con tanto di taccuino da ricevere come bonus con l’acquisto di alcuni giochi di Mario.

Per gli utenti di Nintendo Switch Online arriva anche una missione speciale completabile giocando a Super Mario World, per guadagnare preziosi Punti di Platino da utilizzare per futuri acquisti. Non mancano anche altri bonus per gli abbonati al servizio che si immergeranno nel MAR10 Day.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425