Annunciato ufficialmente Far Cry 4

Di Andrea "Geo" Peroni
15 maggio 2014

Dopo mesi e mesi di rumor che circolavano in rete, oggi Ubisoft ha rotto gli indugi, e ha ufficialmente annunciato Far Cry 4, che uscirà il 18 novembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox360, Xbox One e PC. Si tratterà quindi nuovamente di un titolo cross-gen, e balza subito all’occhio la mancanza di Nintendo WiiU tra i sistemi supportati, il che farà discutere non poco. Dagli uffici di Ubisoft è trapelata anche una interessante immagine, qui sotto riportata, che sembra mostrare la copertina del gioco. Tale copertina sembra inoltre avvalorare le ipotesi fatte nel corso dei mesi per quanto riguarda l’ambientazione himalayana del gioco, di cui anche Uagna ha discusso in un video.

Far Cry 4 annuncio ufficiale

Restate su Uagna.it per nuovi aggiornamenti sul gioco, che sicuramente verrà mostrato nel corso dell’imminente E3 di Los Angeles.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.