Home Videogiochi News Annunciato ufficialmente Far Cry 4

Annunciato ufficialmente Far Cry 4

Dopo mesi e mesi di rumor che circolavano in rete, oggi Ubisoft ha rotto gli indugi, e ha ufficialmente annunciato Far Cry 4, che uscirà il 18 novembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox360, Xbox One e PC. Si tratterà quindi nuovamente di un titolo cross-gen, e balza subito all’occhio la mancanza di Nintendo WiiU tra i sistemi supportati, il che farà discutere non poco. Dagli uffici di Ubisoft è trapelata anche una interessante immagine, qui sotto riportata, che sembra mostrare la copertina del gioco. Tale copertina sembra inoltre avvalorare le ipotesi fatte nel corso dei mesi per quanto riguarda l’ambientazione himalayana del gioco, di cui anche Uagna ha discusso in un video.

Far Cry 4 annuncio ufficiale

Restate su Uagna.it per nuovi aggiornamenti sul gioco, che sicuramente verrà mostrato nel corso dell’imminente E3 di Los Angeles.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

21 Commenti

  • Scusate ma quello sarebbe il cattivo…giusto poco ricchò mi sembra, che delusione!

  • a 16 anni compravo i miei primi dischi heavy metal in base a quanto fossero belle le copertine..quelle si che erano delusioni..
    Tu hai visto la copertina (che non si sa neanche se sarà quella ufficiale) e sei già deluso dal gioco?!
    Hai per caso già scritto anche la recensione?!

  • Già che ti piace l’heavy metal ti dovresti nascondere, e poi ho detto che è una delusione che il cattivo sembra ricchione tutto qui.
    Nel mio primo commento non mi sembra di avere criticato il gioco, ho solo espresso il mio parere sul cattivo per fare 2 risate, se a te non sta bene taci.
    Pensa te se mi deve criticare uno che gli piace sentire i rutti nelle canzoni (growl), ma leggi meglio prima di rispondermi rompi co******!!!

  • Se posso intromettermi do ragione a gatto nascosto, se lui non può criticare allora non dovresti criticare l’haevy metal (che è un genere di tutto rispetto in confronto alla m***a che esce adesso, te lo dice uno che ascolta per lo più rap[serio]).
    Comunque non mi interessa di come è vestito il personaggio, basta che me lo fanno carismatico come lo è stato Vaas!

  • A parte che sei un grande CAFONE leggi bene anche tu…l’heavy metal lo ascoltavo a 16 anni..e comunque l’heavy metal è un genere musicale serio (I rutti li fanno i gruppetti da 4 soldi che suonano al LEONCAVALLO) se tu avessi studiato musica come poi ho fatto io crescendo (ora suno da anni jazz/fusion) ti renderesti conto della boiata che hai detto (growl che cosa significa?! è l’onomatopea del rutto?!) e comunque come ti permetti tu di darmi del coglione!!! neanche il coraggio di scriverlo per esteso..ma visto che non capisci nulla di musica e probabilmente anche di videogiochi chiudo qui con te poichè i forum servono per infamarsi,battibeccare e mandarsi a quel paese ma sempre nell’ambito tipo : ma che dici?! oppure ma vai a quel paese,non capisci niente..ecc.ecc. se arrivi al punto di dare del coglione a qualcuno sei solo un povero BIFOLCO,VILLICO e SCREANZATO..(se hai un vocabolario vai a cercarti tutte e 3 le definizioni) e ora vai a nasconderti tu.

  • Ah un altra cosa…Bel rispetto che hai per gli omosessuali!!! ricchione è un termine dispregiativo non lo sapevi?! non hai pensato che magari qualcuno potesse offendersi?! magari qualche tuo amico che non sai che è gay..ma da uno che da del coglione in un forum che ti puoi aspettare..Buuu!

  • non mi pare di averti chiesto cosa ascolti o cosa suoni, se pensi di chiudermi dandomi del CAFONE e SCREANZATO ti sbagli proprio ombre puoi fare di meglio, comunque anche “BIFOLCO” è dispregiativo verso le persone che lavorano in campagna e poi e un mestiere informati meglio invece di sparare parole sentite dai film western a caso furbo.
    Visto che non sai neanche cos’è il growl vai ad informarti invece di scrivere frasi ignoranti e poco spiritose tipo “è l’onomatopea del rutto?”.
    Ti assicuro che di musica e soprattutto di rap me ne intendo, di giochi non me ne intendo perchè come tutte le persone normali penso alla (sempre sia lodata) FIGA al contrario tuo…COGLIONE!!!

  • coame sopra…sei un CAFONE,BIFOLCO,SCREANZATO,VILLANO,VILE,TURPE,LAIDO,IGNORANTE,PATETICO,BORIOSO,PROSOPOPEICO,..Quanto alla figa visto il tuo commento sul presunto ricchione di far cry 4…sai come si dice no?! CHI DISPREZZA COMPRA ! non è che sei un pò represso e ti sfoghi dando del coglione a tutti? film western?! ma che, guardi quelle minchiate visto che sai che usano parole come screanzato ecc..chissà di che musica ti intendi..Vasco Rossi?!!! ha ha ha ha ha ha .. ma fammi il piacere! UENGHE’ UENGHE’ ! POVERO PICCOLO PIXEL, SE CONTINUI COSI’ DIRO’ ALLA MIA MAMMA CHE MI HAI RUBATO LA BRIOCHE!!!…Alla figa pensa,Lui..infatti ci pensa e basta!! scommetto che non hai mai scopato!! perlomeno non con una donna. P.S. Coglione vai a dirlo al tuo ragazzo.

  • Hai vinto Pixel..SEI TROPPO IN GAMBA PER ME! hai ragione tu, potevo fare di meglio mamasìto.

  • Certo che ho vinto, sempre e comunque, anche perchè ho solo commentato un personaggio e poi mi hai attaccato tu quindi io non ho la coscenza sporca ombre…peaceee!!!!

  • Cazzo ma sei proprio rincoglionito al massimo!!!! non hai capito che ero retorico?!
    Io non ti ho dato per primo del rompicoglioni, e tu dici di avere la coscienza a posto?!
    Hai ragione ricky.. ma sai quando mi si presentano certi bifolchi…per fortuna che non l’ho incontrato di persona..fortuna per lui, quelli come lui dal vivo,in carne e ossa, faccia a faccia, me li mangio a colazione.
    Pixel, te hai dei seri problemi comportamentali, e stai attento a quello che dici..finchè sei dietro a un computer ti va bene, ma per strada, in macchina, al supermercato, insomma nella vita vera quelli come te riempiono i letti d’ospedale..te lo dice uno che ha studiato a scuola e imparato dalla strada.

  • Senti per prima cosa almeno io ho parlato educatamente, non so se hai 11 anni o sei proprio stupido di tuo, comunque a me del coglione non lo dai.
    Vuoi sapere cosa ascolto? Bene: 2pac, dr. dre, eazy-e, ice-cube, biggie, eminem, 50 cent, the game, salmo e tutta la machete.
    Ah, non fare il grande che becco più figa di te.

  • Non sai proprio cosa fare oltre che sparare a cazzo, posso assicurarti che sono sicurissimo che sei un coglione già da come mi stai rispondendo, poi in che contesto usi “chi disprezza compra”??
    Ti aggrappi a stronzate tipo dicendomi che non ho mai scopato, che non ho la donna e mi hai dato dell’omosessuale e tutte le altre cose; a tutte queste stronzate e insulti da bimbo coglione non ti rispondo perchè mi fai pure un pò pena, cos’è sai tutto della mia vita??
    Vai tranquillo che se tiri di nuovo in mezzo mia madre ti vengo a trovare in quel cacatoio che chiami casa o strada…perchè tu vivi in strada no? vivi nel ghetto insomma sei un gangsta? cosa vendi caramelle ai bimbi? guarda che ti scambiano per pedofilo…non ti preoccupare che nella vita ho sempre detto tutto in faccia a qualsiasi persona, di qualsiasi classe sociale, di ogni stazza, ho sempre detto la mia senza problemi e senza fare a pugni…devi studiare meglio per mettere a cuccia uno come me ombre, parli tanto ma non sai nemmeno cosa c’è la fuori e non mi interessa sapere altro da un FALLITO,REPRESSO CHE ODIA PURE SE STESSO,puoi aver studiato quanto vuoi ma per me sei un ignorante punto.

  • Senti jhonny per prima cosa non ti ho dato del coglione sia chiaro, sono sempre più convinto che non sappiate leggere, secondo se pensi che the game e 50 cent sia rap “serio” già immagino che non ne capisci una sega (senza offesa), poi salmo che ha rovinato generazioni di ragazzini ed è pure un massone…non dico nulla.
    immagino che non sai nemmeno chi siano: KRS-ONE, Mos-Def, Afrika Bambaata, Grandmaster Flash, Gang Starr, Erick B & Rakim, Wu Tang Clan(visti dal vivo a nizza), Mobb Deep,Geto Boys, N.W.A., Coolio, LL cool J, Abowe the law, South Central Cartel, Cypress Hill, Redman, Big Daddy Kane, Slick Rick, Smiff n’Wessun e tanti altri che nemmeno immagino.
    Visto che mi sembri un pò ignorante di cultura italiana del rap: Sangue Misto, Colle der Fomento, Kaos One( che si mangia Salmo), Dj Lugi, Gente Guasta, O.T.R., Mauri B, Fritz da Cat, Ice One, Turi, Lord Bean e ce ne ho ancora un macello amico mio…quelli che tu chiami Machete sono dei pagliacci che spruzzano merda sull’nome della cultura hip-hop e insultano la musica rap…è sempre stata la mia passione questa musica e sicuramente non hai nulla da insegnarmi…peaceeee!!!

  • Fidati che quelli che hai nominato li conosco bene, comunque i gusti son gusti, se mi piace salmo, 50 e game (magari adesso no ma ai tempi di documentary spaccava) saranno cazzi miei no?!
    Detto questo direi di finire sta scenata inutile!

  • Caro ManuMarzio 11 anni mi sembrano fin troppo,opterei per la seconda ipotesi.Comunque su una cosa ha ragione,e cioè che sono stato uno stupido…il fatto è che non mi era mai capitato che in una discussione qualcuno cominciasse a offendere con parolacce grosse e così mi sono lasciato trasportare.Lui chiede a me se sono un Gangsta..tutt’altro, io il rispetto delle altre persone me lo sono guadagnato semplicemente rispettandole a mia volta.Questo concetto Pixel no l’ha capito, se tu cominci a dare a uno del coglione, questo ti darà del coglione a sua volta e così via..quindi semplicemente non caghiamocelo più.Inutile criticare un canale se sta trasmettendo un film pessimo…cambiamo canale no?! e sempre rimanendo in tema, quel nomignolo PIXEL, io avrei un paragone che casca a pennello..Dunque, immagina per un attimo che la scatola cranica di PIXEL sia un televisore da 55 pollici…Fatto?!…ecco ci sei! un pixel è il suo cervello.

  • se il mio cervello è un pixel in un televisore da 55, il tuo cervello invece è più come un tumore che da fastidio a tutta la società, se non vuoi vedere commenti che non ti vanno a genio non starli nemmeno leggere, ma tu no, tu preferisci fare il troller perchè non hai una minchia da fare tutto il giorno, e io ancora che ti rispondo…davvero fai pena, ma tanta anche e con questo chiudo, non ho voglia di farmi il sangue marcio per un imbecille…pace

  • Nessun’problema ho solo detto che secondo me il rap e un altra cosa, ma pare che qua non si può commentare nulla che tutti si mettono ad abbaiare.

  • Guarda che io non sto abbaiando proprio per niente, anzi sono tranquillissimo.
    É una discussione, è normale avere pareri differenti no?!
    Per rimanere in tema gatto e pixel potete anche finire sto “dissing” ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425