Appaiono immagini rubate del nono specialista di Black Ops 3

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
28 agosto 2015

Stanno arrivando in queste ore nuove immagini rubate, prese dai file della Beta di Black Ops 3 su PC.

Ora sembra che potrete dare il primo sguardo alla classe del nono specialista del titolo di Treyarch, oscurato fino ad ora, grazie appunto ad alcuni utenti smanettoni che lo hanno scovato all’interno dei codici sorgente.

Trattiamo ovviamente queste informazioni come potenziali rumors fino a conferme ufficiali, o fino a reveal che mostrano effettivamente com’è il nono specialista. Quello che possiamo notare è che assomiglia molto al Cacciatore di Destiny.

bo39spec

Inoltre sembra che la sua abilità speciale sia una sorta di lanciafiamme, e secondo FineNerds, la fonte delle immagini che vi mostriamo, la capacità di ricerca sonar si chiamerebbe “heatwave”. tradotto ondata di caldo. e creerebbe una sfera intorno al personaggio che stordisce e brucia i nemici per circa 3 secondi.

bo39spec2

In giornata erano stati pubblicati anche dei gameplay su You Tube per confermarne la teoria di questo nono specialista, tuttavia sono stati prontamente segnalati e fatti rimuovere da Activision per violazione di copyright.

Noi comunque ripetiamo che queste notizie devono essere considerate rumors, fino ad una conferma ufficiale.

Restate sintonizzati su Uagna.it per ultime news a riguardo.

Fonte: Charlie Intel



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.