Arriva oggi su UAGNA TV La Storia Zombie 3 – Prologo: Dimensione 63

origins zombie
Di Andrea "Geo" Peroni
26 settembre 2018

Erano anni che voi, i nostri supporter, ce lo chiedevano. Da oggi, mercoledì 26 settembre 2018, questa richiesta diventerà realtà: La Storia Zombie 3 di UAGNA inizia ufficialmente oggi.

Quest’anno abbiamo però deciso di fare le cose in grande e di realizzare non un unico film dedicato alle intricate e lunghissime vicende di Call of Duty: Black Ops III, bensì una intera trilogia che farà luce su tutti gli avvenimenti, i segreti e i punti ancora oscuri della storyline di Treyarch che abbiamo imparato ad amare.

Vi chiederete, perché realizzare una trilogia di video quando in occasione del primo La Storia Zombie venne costruito un unico video? Il perché è presto detto: in Black Ops III Zombies abbiamo assistito a tanti protagonisti, tante storie apparentemente slegate tra loro ma che si sono poi rivelate tutte connesse, e questo avrebbe creato sicuramente confusione nel dover realizzare un unico video comprensivo di tutto quello che sappiamo. Abbiamo quindi optato per suddividere il progetto in tre parti:

  • La Storia Zombie 3 – Prologo: Dimensione 63 (26 settembre)
  • La Storia Zombie 3 (30 settembre)
  • La Storia Zombie 3 – Epilogo: ??? (3 ottobre)

Per questa prima parte, che sarà lanciata sul nostro canale YouTube UAGNA TV alle ore 19:00, ci concentreremo quindi esclusivamente sulla Dimensione 63, una delle tante del multiverso di Treyarch ma anche una tra le più fondamentali. Per cominciare, partiremo da molto lontano, fin dalla grande guerra tra l’umanità e gli Apothicon, con ospiti d’eccezione: i Primis. Ma ci sarà spazio per molto altro, anche per una certa prigione che abbiamo tralasciato nel corso de La Storia Zombie 2… Il viaggio comincia oggi!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.