Avvistato Call of Duty: Modern Warfare Remastered tra i leak del nuovo gioco

uagna logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
27 aprile 2016

Giusto ieri vi abbiamo riportato un leak dalla rete, che mostrava in anteprima quello che dovrebbe essere il titolo del prossimo Call of Duty, vale a dire Infinite Warfare. Nessuna novità sul gioco, in quel senso, ma una nuova immagine promozionale apparsa oggi in rete, che discute della Legacy Edition del gioco, mostra che incluso nel gioco (o forse come bonus per la prenotazione) sarà inserito anche Modern Warfare Remastered, la versione in HD per console current gen di Call of Duty 4.

leak infinite warfare call of duty

L’immagine è stata postata su Reddit, e nella giornata di oggi ha fatto il giro del mondo. La data della presentazione di Infinite Warfare (sempre se sarà questo il nome del gioco) è fissata al 3 maggio, giorno in cui forse ne sapremo di più anche di Modern Warfare Remastered.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.