Batman: Arkham Knight posticipato al 2015

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 giugno 2014

batman_arkham_knight1Ultimamente abbiamo assistito ad una carrellata di rinvii piuttosto significativi di titoli come The Division, The Order: 1886 e Dying Light, ebbene ora tocca ad un altro gioco molto atteso e previsto entro la fine del 2014 ad essere posticipato: Batman: Arkham Kinght.

Il rinvio colpisce tutte le piattaforme su cui era previsto: Xbox One, PlayStation 4 e Pc, e da quanto dichiarato dalla software house che ne cura lo sviluppo, Rocksteady Studios, permetterà una maggiore qualità del prodotto finale.

Guy Perkins membro del team inglese ha spiegato in un intervista che i progetti molto ambiziosi hanno bisogno di tempo aggiungendo:

“Vogliamo essere sicuri di poter garantire ai giocatori un’esperienza di alta qualità e ciò richiederà tempo. Abbiamo per le mani un gioco dalle enormi potenzialità e vogliamo sfruttarle tutte, questo tempo aggiuntivo ci permetterà di lanciare sul mercato un titolo di cui saremo davvero soddisfatti”

Ovviamente questa notizia ci lascia con l’amaro in bocca, però siamo fiduciosi che l’attesa sarà premiata.

Restate su Uagna.it per ricevere news future a riguardo.

Di seguito vi mostriamo un trailer sulla Batmobile pubblicato subito dopo il rinvio di Batman: Arkham Knight.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.