Beta Black Ops III – Disponibile la modalità “Safeguard”

uagna black ops 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 agosto 2015

Treyarch ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova modalità sulla beta PS4 di Black Ops III. La modalità in questione, chiamata “Safeguard“, è del tutto inedita e non è mai comparsa in nessun altro titolo della serie. In particolare il funzionamento è il seguente: come in ogni altra modalità, le squadre sono due (fino ad un massimo di 6 giocatori per squadra); una squadra ha il compito di scortare un robot e di portarlo in una specifica zona (generalmente dove si trova lo spawn della squadra avversaria) mentre l’altra dovrà impedire che il robot raggiunga il posto designato. Naturalmente, nel secondo round, i compiti delle due squadre saranno invertiti.

Black Ops 3

E’ importante sottolineare che il robot non sarà pilotato da alcun giocatore reale ma, per farlo muovere, sarà necessario che almeno un giocatore si trovi nelle vicinanze, altrimenti questo rimarrà fermo sotto i colpi nemici. La prima squadra che vince 2 round vince la partita. Noi di Uagna abbiamo avuto l’occasione di provare questa modalità e ci è sembrata molto intuitiva e originale. Inoltre, da oggi, 22 Agosto 2015 fino alla chiusura della beta, prevista per domani 23 Agosto 2015, sarà possibile raggiungere il livello 40 e, di conseguenza, sbloccare nuovi accessori e perks.

Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti su Black Ops III.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.