Black Ops 3 – Doppi punti in occasione del DLC Eclipse

uagna black ops 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 aprile 2016

In occasione dell’uscita di Eclipse, secondo DLC dedicato a Black Ops 3, Treyarch ha deciso di regalare a tutti gli utenti Playstation 4 un week-end con doppi punti.

Infatti, sulla sezione eventi di Playstation 4, è stata inserita un voce che indica l’arrivo dei punti doppi, sia per il multiplayer che per zombie. In particolare, il bonus di punti avrà inizio a partire da venerdì 15 aprile per poi terminare lunedì 18 aprile.

schermata eventi black ops 3

Vi ricordiamo che il DLC arriverà invece il prossimo 19 aprile in esclusiva temporanea PS4. Al momento, i punti doppi sono previsti solo per la console di casa Sony mentre gli utenti Xbox One dovranno probabilmente aspettare che il DLC venga rilasciato anche sulla loro piattaforma.

Nell’attesa, vi rimandiamo alla nostra analisi sul trailer dedicato alla nuova mappa zombie, Zetsubou No Shima.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.