Black Ops 3 Zombies – Dead Ops Arcade 2 giocabile in prima e terza persona

Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Di Andrea "Geo" Peroni
3 novembre 2015

La modalità Dead Ops Arcade 2, rivelata solamente dopo la pubblicazione della lista trofei di Call of Duty: Black Ops 3, sarà giocabile in due modalità: prima e terza persona.

In rete sono infatti trapelati alcuni video riguardanti Dead Ops Arcade 2 (che non possiamo mostrarvi per problemi di copyright), che appunto dimostrano come la modalità zombie sia giocabile sia in terza persona (come Dead Ops Arcade sul primo Black Ops) sia in prima persona. Una piccola curiosità: grazie ad una mod su PC, era già possibile giocare a DOA in prima persona, ma si trattava di una feature non ufficiale e non pubblicata da Treyarch.

Il debutto di Black Ops 3 è fissato per il 6 novembre. Per tutti gli appassionati, potrete seguire una diretta live streaming per il lancio di Black Ops 3, come spiegato in questo articolo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.