Black Ops III – Svelato il peso della versione PlayStation 4

Di Diego "Lanzia" Savoia
23 ottobre 2015

Call of Duty: Black Ops III è il nuovo titolo di Activision in sviluppo presso Treyarch e in arrivo sul mercato il prossimo 6 Novembre 2015 per PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Dopo che alcune immagini in rete hanno svelato che una copia del gioco è già in possesso di un utente, poche ore fa è stata pubblicata in rete un’immagine molto interessante.Black-Ops-III-Peso-PS4

L’utente in questione, infatti, possedendo la copia fisica del titolo per PlayStation 4, ha fotografato la parte posteriore della confezione Hardened Edition, mostrando così vari dettagli, tra cui troviamo il peso di Black Ops III per PS4. Il gioco richiederà uno spazio nell’hard disk della console, di minimo 55GB. Di conseguenza, anche la versione digitale, il cui download potrà essere effettuato dal 5 Novembre, ossia una giornata prima del lancio, avrà un peso che si aggirerà intorno a quello svelato.

Ricordiamo che, tempo fa, sullo store Xbox era apparsa la dimensione del titolo per Xbox One, che si aggirava intorno ai 45GB: avremo quindi 10GB in più su PlayStation 4.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.