Buzz Lightyear arriva su Fallout 4

uagna fallout
Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 dicembre 2015

Lo sapevamo, prima o poi le mod sarebbero sbarcate su Fallout 4. Questa volta, a sbarcare sull’ultimo titolo rilasciato da Bethesda è Buzz Lightyear, personaggio-giocattolo presente nella famossissimo trilogia di “Toy Story“. In particolare, grazie ad una mod realizzata da Trashlizard, è possibile far indossare al paladino Danse l’armatura di Buzz. Di fatto, la mod sostituisce la corazza di Danse con quella dello space marine.

Tuttavia, per far indossare l’armatura al paladino, dovrete innanzitutto convincerlo a diventare un vostro seguace e, solo in un secondo momento, potrete fargli indossare l’armatura in questione. Nel caso in cui non aveste trovato la corazza, ne potrete trovare una nelle stazioni di Prydwen. Al momento, la mod è disponibile solo per PC ma non escludiamo che possa arrivare anche su console. Fallout 4 infatti, sarà il primo gioco in assoluto a supportare le mod su PS4 e Xbox One.

buzz fallout 4

All’interno dell’articolo potete visionare una foto nel quale viene mostrato il risultato finale.

Che dire, verso l’infinito e…oltre!

Prima di concludere vi ricordiamo che grazie ad un’altra mod, è possibile inserire i Nazi Zombies all’interno del mondo di Fallout 4.

Restate su Uagna per leggere notizie, guide relative al mondo videoludico.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.