Clash of Clans – Anteprima del prossimo update: Star Bonus, Treasury e Loot Cart

clash of clans
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
12 gennaio 2016

Supercell ha rivelato alcune informazioni in anteprima, riguardo ai contenuti che introdurrà con il prossimo aggiornamento di Clash of Clans.

L’update è in via di sviluppo e sarà pubblicato il prima possibile dall’azienda finlandese.

Le nuove feature introdotte saranno lo Star Bonus: vincendo cinque stelle negli attacchi Multiplayer si guadagnerà un bonus risorse giornaliero.

All’interno del Castello del Clan verrà introdotto il Treasury: il posto più sicuro per immagazzinare le risorse. Infatti lo Star Bonus ed il Bottino di Guerra Bonus verranno inseriti automaticamente nel Treasury per essere salvaguardati e solo una piccola quantità potrà essere rubata.

Ultimo ma non meno importante, sarà il Loot Cart. Dopo che il villaggio è stato attaccato, una percentuale delle risorse rubate verrà aggiunto al Loot Cart nel vostro villaggio. Una volta che si raccolgono le risorse dal carrello, saranno trasferite al Treasury per la salvaguardia.

Oltre a queste nuove funzionalità, l’aggiornamento includerà anche un paio di correzioni di bug e bilanciamento dei tweaks in battaglia.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Forum Supecell



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.