Home Videogiochi News Come funziona il teletrasporto – Call of Duty Black Ops 2 – Zombie Tranzit

Come funziona il teletrasporto – Call of Duty Black Ops 2 – Zombie Tranzit

Quante volte capita che per andare a fare qualche giro di cassa o per prendere una bibita si perda il Bus? Ogni volta poi bisogna aspettare del tempo prima che faccia tutto il giro e torni a prendervi e questa cosa diventa stancante dopo un pò. Ma c’è un modo più rapido per andare da una fermata all’altra senza perdere tempo con il pullman. Bisogna usare il teletrasporto!

Ebbene si, non è come quello di Black Ops 1, ma molto più utile e veloce. Avrete notato senz’altro quei “rompiscatole” degli abitanti della foresta che ti attaccano in continuazione se provi ad andare a piedi da una fermata all’altra, non sono inutili come ci si immagina. Dopo aver attivato la corrente, i lampioni sparsi tra una fermata e l’altra e alcuni posizionati proprio dentro, si accenderanno con una luce verde. Voi dovrete portare sotto questi lampioni un abitante della foresta, cosi che lui scenda dalla vostra testa e andrà a scavare un buco che si traformerà in un portale. Saltateci dentro e vi teletrasporterà sotto un altro lampione della mappa.

Se non siete arrrivati alla zona desiderata, tranquilli, potrete ripetere questa operazione all’infinito finche non vi troverete dove volete andare. Questa operazione è utile per velocizzare i tempi della vostra partita o anche scappare da un esercito di zombi!

Indice

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

14 Commenti

  • basta anche la turbina per farli funzionare e mentre il mostriciattolo scava per terra ti puoi riprendere la turbina per usarlo in un’altro lampione

  • HO SCOPERTO IL COLTELLO BOWIE KNIEF NELLA MODALITA’ TRANZIT.
    è difficile da trovare per via della nebbia per questo vi consiglio di guardare un video dal minuto 3 mostra la strada per andare in una casa, una volta entrati giratevi subito a destra e li troverete il coltello XD io vi consiglio di andare nella casa al primo round lasciando 1 zombi vivo (non storpio)

  • vorrei tanto iscrivermi per parlare con voi e sono sicuro che mi divertiro comentando

  • nella mappa di call of duty black ops 2 modalita zombie ci son altre 2 mappe quella dei cerchi del grano e una con al centro una luce viola

  • baasta aprire la porta dove c’è il bar grande con la turbina per prendere quel pezzo poi apri la porta del baar grande e ce lo metti.

  • mi potete dire come guadagnare le mappe zombi a black ops 2
    se potete inviare la risposta sul mio indirizzo email :luke_aspinall@yahoo.it

  • ragazzi mi potete consiglire : sono indeciso se comprarmi la ps3 oppure aspettare l’uscita della ps4 voi che ne dite ?

  • chissa quando esce la ps4 ho notato che in tutte le play station la prima per esempio la 3 è piena di errori e quindi devi aspettare altri 2 mesi perche esca la versione migliorata quindi ti consiglio la 3

  • Jet suis un niubbo XD
    Ragazzi io ho provato mille volte ma non di riesco :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425