Confermati i contenuti PlayStation Plus di Aprile

Di Diego "Lanzia" Savoia
29 marzo 2014

plus1Nella giornata di oggi, Sony ha annunciato in via ufficiale i titoli che saranno scaricabili gratuitamente nel mese di aprile per gli abbonati al PlayStation Plus. Come possiamo notare, i giochi sono gli stessi pre-annunciati dal portale GamePointsNow nei giorni scorsi, e dei quali ne abbiamo già parlato in questo articolo.

Mercenary Kings, per PS4, è lo sparatutto a scorrimento di Tribute Games, nel quale dovremo, in stile Metal Slug, proseguire nei livelli uccidendo i nemici, appartenenti alle forze del CLAW, e liberando ostaggi alleati. Potremo inoltre creare armi e armature personalizzabili. Si prospetta un gioco divertente vista anche la presenza della modalità multiplayer online.

Su PlayStation 3, Pro Evolution Soccer 2014 farà da padrone questo mese, che, con la sua grafica e le sue tecnologie rivoluzionarie, farà vivere grandi emozioni a tutti gli appassionati di calcio. Il secondo gioco per questa console è Sly: Ladri nel Tempo, uno stealth in cui, impersonando il ladro Sly Cooper, dovremo viaggiare nel tempo per rubare ai membri della famiglia, i segreti di questo mestiere.

Per PlayStation Vita, Hotline Miami, uno sparatutto con visuale dall’alto ambientato nel 1989, ci permetterà di addentrarci nei sotterranei delle abitazioni per uccidere segretamente, basandoci su registrazioni della segreteria telefonica, e scervellarci al fine di superare alcune fasi complicate. Sempre per PS Vita, arriva un titolo per i fanatici di motociclismo: si tratta di MotoGP 13. Qui parteciperemo al Motomondiale 2013, anche con gli amici, per scalare la classifica ed ottenere il primo posto!

Tutti i titoli citati saranno scaricabili gratuitamente per chi possiede un abbonamento PS Plus il giorno 2 Aprile. Nello stesso giorno, verrà rimosso il download gratuiti dei giochi dell’Istant Game Collection di marzo: Dead Nation: Apocalypse Edition, Tomb Raider, Borderlands 2, Smart As e Pixeljunk Monsters Ultimate HD.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.