Home Videogiochi News PlayStation Plus – Rivelati i contenuti di Aprile

PlayStation Plus – Rivelati i contenuti di Aprile

playstation_plusSiamo alla fine del mese e, come di consueto, spuntano in rete, pubblicati da GamePointsNow, i probabili titoli che saranno disponibili gratuitamente per i possessori di PlayStation Plus nel prossimo mese.

Su PlayStation 4 troveremo Mercenary Kings, il titolo indie d’azione sviluppato da Tribute Games. E’ uno sparatutto a scorrimento, quindi sullo stesso stile della famosa serie Metal Slug, ma qui potremo costruire le nostre armi e armature. E’ presente la modalità multiplayer online.

Spostandoci su PlayStation 3 avremo i classici due videogiochi gratuiti. Il primo è Sly Cooper: Ladri nel Tempo, conosciuto anche come Sly 4, in quanto il quarto capitolo della saga stealth sviluppata da Sanzaru Games e pubblicata da Sony. Il titolo include, oltre alla modalità giocatore singolo, anche quella a schermo condiviso. Il secondo gioco per PS3 sarà incentrato sul calcio: si tratta di Pro Evolution Soccer 2014, pubblicato da Konami. Qui invece troveremo la modalità online.
pes-2014-italia

Su PlayStation Vita ci saranno Hotline Miami e MotoGP 13. Hotline Miami è un videogioco d’azione a scorrimento verticale sviluppato da Dennaton Games e presenta la sola modalità singleplayer. MotoGP 13 è invece basato sul motociclismo ed è ispirato al Motomondiale 2013. Sviluppato da Milestone, dispone anche della modalità multiplayer online.

Sony ha inoltre annunciato che d’ora in poi pubblicherà l’Istant Game Collection del mese seguente solo 6-7 giorni prima dell’effettivo rilascio, sempre tramite il suo forum ufficiale.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425