Dark Souls III – Il DLC Ashes of Ariandel è finalmente disponibile

Di Marco "Rubo" Rubin
25 ottobre 2016

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato Ashes of Ariandel, il primo dei due DLC previsti per Dark Souls III, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre ad una nuova storia ambientata all’interno di un dipinto, questa espansione aggiunge nuovi nemici, boss, sfide e lore. Ma non è tutto, perché è stato aggiunto un nuovo modo di giocare online con altri giocatori, chiamato Undead Matches: partecipando a queste partite avremo modo di combattere contro un Non Morto Maledetto, oppure potremo scontrarci a squadre di cinque giocatori, o ancora lanciarci in una rissa generale. L’unico modo per poter accedere a questa nuova modalità, però, è sconfiggere un nemico presente all’interno di questo DLC.

Dark Souls III: Ashes of Ariandel è disponibile su Steam, PlayStation Store e Xbox Game Store ad un prezzo di €14,99. Il Season Pass, che contiene questo ed un altro DLC che sarà reso disponibile all’inizio del 2017, può essere acquistato a €24,99.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.