Dead Rising 3 – Ecco il DLC “Operation Broken Eagle”

dead rising
Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 Gennaio 2014

Dead Rising 3, terzo capitolo della serie sviluppata da Capcom, è stato rilasciato lo scorso 22 Novembre in esclusiva per Xbox One.

Gli sviluppatori dell’azienda giapponese stanno tuttavia continuando a supportare il gioco.

E’ stato infatti reso da poco disponibile un nuovo aggiornamento di circa 13 GB. L’update in questione, oltre a migliorare e a risolvere alcuni bug che affliggevano il titolo, è servito a inserire un nuovo DLC chiamato “Operation Broken Eagle”.

Il DLC in questione ci permetterà di vestire i panni di Adam Kane, comandante di un gruppo di soldati, che raggiungerà la città di Los Perdidos in un tempo anteriore a quello raccontato nella storia principale, con lo scopo di salvare il Presidente degli Stati Uniti.

Operation Broken Eagle” è il primo di quattro episodi che saranno rilasciati successivamente e che racconteranno la storia di altri personaggi.

Dead Rising 3 - Ecco il DLC "Operation Broken Eagle"

Il DLC in questione è scaricabile ad un prezzo di 7,99 € e conterrà, oltre al primo episodio, cinque nuove armi, un nuovo veicolo e un nuovo vestito.

Una volta scaricato, potremo iniziare a giocare direttamente dal menù principale, poiché verrà inserita la voce “The Untold Stories of Los Perdidos” che conterrà anche i futuri episodi.

Durante una recente intervista inoltre, Josh Bridge, executive producer del titolo, ha affermato che non sarà possibile giocare a tale DLC in co-op e che le diverse storie, avranno un qualche collegamento con quella principale.

Inoltre è stato reso noto che, dall’uscita di Dead Rising 3, sono stati uccisi ben 16 miliardi di zombie e giocate 14 milioni di ore, un gran bel risultato per il gioco sviluppato da Capcom.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuovi aggiornamenti.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.