Destiny 2: The Shattered Suns – Dlc gratuiti e arrivo per Settembre 2016?

uagna destiny
Di Danilo "Titanium" Fasciani
12 ottobre 2015

Ieri sono trapelate in rete alcuni informazioni sul possibile nuovo capitolo di Destiny. Si parla di una presunta data di rilascio per Settembre 2016, cosa molto probabile vista l’uscita del “Re dei Corrotti” in quello stesso mese e potrebbe chiamarsi: Destiny 2: The Shattered Suns. 

La storia sarà concentrata sulla figura di Osiride e sulle sue ricerche sulla specie dei Vex, infatti sarà proprio lui a fornirci le nuovi missioni. Sarà disponibile ed esplorabile il tanto atteso Mercurio e avremo una nuova specie di nemici.

mercury

La narrazione verrà completamente rinnovata, con la decisione da parte di Bungie, di assumere uno scrittore di Hollywood, cosi da rendere la storia più avvincente.

Per quanto riguarda i DLC, sembrerebbe che saranno completamente gratuiti e che porteranno ugualmente nuove missioni ed incursioni.

Saranno confermate queste notizie? Ma soprattutto, i vari DLC saranno davvero gratuiti? Non ci resta che attendere informazioni ufficiali a riguardo.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.