Destiny – Beta aperta a tutti

destiny logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 luglio 2014

Lo scorso 17 Luglio 2014 è stata aperta la beta di Destiny, gioco sviluppato da Bungie, che verrà rilasciato il prossimo 9 Settembre su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One.

La beta però era accessibile solo da coloro che avessero preordinato il gioco, o che fossero riusciti ad ottenere il codice per accedervi.

Tuttavia, proprio pochi istanti fa, è stato affermato dalla software house statunitense che la beta è ora accessibile a tutti, per cui vi Destiny_9consigliamo caldamente di scaricarla e di provarla in quanto, domenica prossima, la beta verrà disattivata. Così facendo avrete la possibilità di provare sia la campagna, in single-player o in co-op ma anche il multiplayer, in cui potrete cimentarvi in diverse modalità, come ad esempio Deathmatch o Cattura la Bandiera. Per quanto riguarda le console di casa Microsoft però, sarà necessario avere un abbonamento all’Xbox Live Gold mentre, sulle console di casa Sony, l’abbonamento al Playstation Plus non sarà necessario, anche se consentirà di ottenere alcuni contenuti esclusivi.

Vi ricordiamo che il peso della beta sulle console current-gen è di circa 10.97 Gigabyte, mentre su quelle old-gen di 5.667 Giga.

Restate su Uagna per nuove notizie in merito.

Indice

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.