Disney Infinity 4.0 non verrà pubblicato quest’anno

uagna disney infinity
Di Andrea "Geo" Peroni
1 marzo 2016

Disney ha annunciato da poco che nel 2016 non arriverà Disney Infinity 4.0, sequel da molti ritenuto già sicuro. Al suo posto, la compagnia ha deciso di continuare il supporto a Disney Infinity 3.0 per tutto l’anno, in quanto il titolo può offrire ancora molto.

Nel corso di quest’anno, infatti, saranno molti i film di animazione e live action prodotti dalla casa di Topolino, che quasi certamente deciderà di introdurre tanti nuovi personaggi all’interno dell’universo di Disney Infinity come ha dichiarato John Blackburn, general manager del gioco. Nel 2016 infatti la Disney pubblicherà Il Libro della Giungla, Alice attraverso lo specchio, Captain America: Civil War, Doctor Strange, Oceania, Alla ricerca di Dory e Rogue One: A Star Wars Story, che introdurranno nuovi mondi da esplorare anche in campo videoludico.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.