Domani la recensione di Marvel’s Spider-Man su Uagna.it

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Settembre 2018

Il 7 settembre potrebbe sembrare un giorno come tutti gli altri, ma non per noi videogiocatori. In tale data infatti, potremo finalmente mettere le mani sulla nuova esclusiva PS4; stiamo parlando di Marvel’s Spider-Man, il nuovo titolo sviluppato da Insomniac Games che vedrà come protagonista l’Uomo Ragno, supereroe dell’universo Marvel, creato da Stan Lee e Steve Ditko.

Noi di Uagna abbiamo avuto l’onore ed il piacere di recensire questo titolo in anteprima. Appuntamento quindi a domani su Uagna.it per la recensione di Marvel’s Spider-Man.

Nell’attesa, qualora non riusciate ad attendere per le prossime 24 ore, potete leggere la biografia dei Villain presenti sull’esclusiva PS4 grazie all’approfondimento redatto dal nostro Mr. Geo.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.