[E3 2016] Spider-Man sarà un’esclusiva PS4 e non sarà connesso al film Homecoming

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
15 giugno 2016

Durante lo showcase di Sony all’E3 2016 di Los Angeles, è stato annunciato un titolo dedicato al famoso eroe Marvel Spider-Man.

Ora giungono nuove informazioni sul titolo da Ted Price capo di Insomniac Games, software house che si sta occupando dello sviluppo del gioco

Innanzitutto questo nuovo titolo non è connesso al film Spider-Man: Homecoming, in uscita nel 2017, ma sarà ambientato in un’altra versione dell’universo Marvel, che oltretutto supporterà il team per realizzare il gioco.

Inoltre Spider-Man resterà un esclusiva PlayStation 4, poiché l’azienda giapponese sta finanziando il progetto e farà da publisher, con lo sviluppo affidato ad Insomniac.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.