[E3 2018] Due nuovi trailer di The Division 2 e nuove informazioni

Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 giugno 2018

Durante la conferenza Ubisoft di questo E3 2018 sono stati presentati due nuovi trailer dedicati a Tom Clancy’s The Division 2, secondo capitolo della serie action in terza persona. Il primo trailer, realizzato  in Computer Grafica, mostra le desolazione dei cittadini, costretti ad abitare in degli accampamenti per evitare l’attacco da parte di mercenari. Le uniche forze su cui possono contare sono gli agenti della divisione, che già abbiamo impersonato nel primo capitolo. Il secondo trailer mostra parte del gameplay del titolo, da cui si possono evincere nuove armi, ambientazioni ed equipaggiamenti.

Oltre a quanto detto, il Creative Director del titolo ha anche rilasciato nuove interessanti informazioni. In particolare, potremo contare su 3 diverse classi di combattimenti, ognuna delle quali sarà dotata di armi speciali. E’ stato inoltre annunciato che il gioco verrà supportato per molti anni con contenuti gratuiti, che andranno ad aggiungere nuovi eventi, nuove storie e nuove attività. Inoltre, saranno presenti fin dall’inizio i Raids.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile dal prossimo 15 marzo 2019 e che, al momento,  è possibile registarsi per la Closed Beta.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.