Home Videogiochi News [E3 2018] Due nuovi trailer di The Division 2 e nuove informazioni

[E3 2018] Due nuovi trailer di The Division 2 e nuove informazioni

Durante la conferenza Ubisoft di questo E3 2018 sono stati presentati due nuovi trailer dedicati a Tom Clancy’s The Division 2, secondo capitolo della serie action in terza persona. Il primo trailer, realizzato  in Computer Grafica, mostra le desolazione dei cittadini, costretti ad abitare in degli accampamenti per evitare l’attacco da parte di mercenari. Le uniche forze su cui possono contare sono gli agenti della divisione, che già abbiamo impersonato nel primo capitolo. Il secondo trailer mostra parte del gameplay del titolo, da cui si possono evincere nuove armi, ambientazioni ed equipaggiamenti.

Oltre a quanto detto, il Creative Director del titolo ha anche rilasciato nuove interessanti informazioni. In particolare, potremo contare su 3 diverse classi di combattimenti, ognuna delle quali sarà dotata di armi speciali. E’ stato inoltre annunciato che il gioco verrà supportato per molti anni con contenuti gratuiti, che andranno ad aggiungere nuovi eventi, nuove storie e nuove attività. Inoltre, saranno presenti fin dall’inizio i Raids.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile dal prossimo 15 marzo 2019 e che, al momento,  è possibile registarsi per la Closed Beta.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

%s Commento

  • Salve a tutti, un informazione per quanto riguarda i DLC di the division 2 saranno tutti gratuiti o solamente quelli della’ anno 1 (i primi 3)?? Io ritengo che la ubisoft e la EA possono essere criticare sotto molti punti di vista ma per adesso sono le uniche due case produttrici che si stanno muovendo per “promuovere” il format delle espansioni gratuite e questo è di sicuro un punto a loro favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425