Home Videogiochi News [E3 2018] Due nuovi trailer di The Division 2 e nuove informazioni

[E3 2018] Due nuovi trailer di The Division 2 e nuove informazioni

Durante la conferenza Ubisoft di questo E3 2018 sono stati presentati due nuovi trailer dedicati a Tom Clancy’s The Division 2, secondo capitolo della serie action in terza persona. Il primo trailer, realizzato  in Computer Grafica, mostra le desolazione dei cittadini, costretti ad abitare in degli accampamenti per evitare l’attacco da parte di mercenari. Le uniche forze su cui possono contare sono gli agenti della divisione, che già abbiamo impersonato nel primo capitolo. Il secondo trailer mostra parte del gameplay del titolo, da cui si possono evincere nuove armi, ambientazioni ed equipaggiamenti.

Oltre a quanto detto, il Creative Director del titolo ha anche rilasciato nuove interessanti informazioni. In particolare, potremo contare su 3 diverse classi di combattimenti, ognuna delle quali sarà dotata di armi speciali. E’ stato inoltre annunciato che il gioco verrà supportato per molti anni con contenuti gratuiti, che andranno ad aggiungere nuovi eventi, nuove storie e nuove attività. Inoltre, saranno presenti fin dall’inizio i Raids.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile dal prossimo 15 marzo 2019 e che, al momento,  è possibile registarsi per la Closed Beta.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

%s Commento

  • Salve a tutti, un informazione per quanto riguarda i DLC di the division 2 saranno tutti gratuiti o solamente quelli della’ anno 1 (i primi 3)?? Io ritengo che la ubisoft e la EA possono essere criticare sotto molti punti di vista ma per adesso sono le uniche due case produttrici che si stanno muovendo per “promuovere” il format delle espansioni gratuite e questo è di sicuro un punto a loro favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Metro 4: dopo l’invasione della Russia in Ucraina, 4A ha cambiato la storia del gioco

In concomitanza con il 15esimo anniversario dell’uscita di Metro 2033, avvenuta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425