Ecco quanto peserà e quando potremo scaricare la Beta di Black Ops 3

uagna logo black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
13 agosto 2015

Activision ha da pochi minuti ufficializzato due argomenti molto discussi per quanto riguarda la Beta di Black Ops 3, che ricordiamo debutterà su PS4 a partire dal 19 agosto, e sarà disponibile fino al 23, per poi approdare successivamente anche su Xbox One e PC.

Proponendo alcune FAQ sulla Beta di BO3, sono emerse due importanti notizie

  • La beta peserà intorno ai 15 GB, questo perchè Treyarch ha voluto inserire molte cose all’interno della versione di prova per far appassionare i giocatori
  • Il codice per scaricare la beta arriverà il 19 agosto alle ore 12:00 americane (dunque circa le 20:00 ora italiana). Per Xbox One e PC, invece, il codice per scaricarla arriverà il 26 agosto, sempe alle 20:00 ora italiana.

Una pessima notizia, dunque, per chi sperava in una funzionalità pre-download, e per chi non dispone di una connessione sufficientemente adeguata per poter scaricare in poco tempo i 15 GB richiesti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.