Fallout 4 – Guida a come sbloccare il Vertibird di supporto

copertina fallout 4 uagna
Di Danilo "Titanium" Fasciani
10 novembre 2015

Fallout 4 è immenso, ogni giocatore può decidere come fronteggiare le situazione e come far crescere il proprio personaggio. Ogni fazione presente nella mappa, vi fornirà una capacità che migliorerà e faciliterà il proprio stile di gioco, una di queste è quella di volare con il Vertibird di supporto. Questo mezzo è dotato di mitragliatrici per la difesa, ottimo per attaccare i Raiders e mutanti facilmente, oppure si può utilizzare per spostamenti rapidi, importante per recuperare risorse. Per ottenere questa abilità è molto semplice: per prima cosa bisogna essere uniti alla Confraternita d’Acciaio, poi completare la prima missione “Ombra d’Acciaio” e una volta terminata riceverete le granate per richiamare il Vertibird. L’importante è non perdere la fiducia con la Confraternita, se no perderete il vostro veivolo.

fallout 4

Fallout 4 è stato rilasciato oggi, 10 Novembre 2015 ed è già record per le connessioni contemporanee al gioco, dati molto favorevoli per la casa produttrice Bethesda. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Se vuoi conoscere altri contenuti su Fallout 4 visita il nostro indice cliccando qui



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.