FIFA 18 – Le Leggende cambiano nome in Icone, arriveranno anche su PS4 e PC.

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
6 giugno 2017

Dopo aver pubblicato il trailer di annuncio di FIFA 18, Electronic Arts ha comunicato che le Leggende cambiano nome in Icone e arriveranno anche su PS4 e PC.

La prima Icona ad essere annunciata ufficialmente è “il Fenomeno” Ronaldo Luís Nazário de Lima, che ha militato nel Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan.

Ovviamente nei prossimi giorni verranno annunciate altre Icone per la modalità FIFA Ultimate Team 18, mentre ricordiamo che FIFA 18 uscirà il 29 settembre su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC e Nintendo Switch.

Inoltre EA ha reso disponibili i pre-ordini delle edizioni delle Standard, Ronaldo e Icon di FIFA 18, mentre gli abbonati a EA Access e Origin Access avranno una prova di 10 ore del gioco il 21 settembre 2017.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.