God Eater: Resurrection – Disponibile il prologo animato

uagna god eater
Di Andrea "Geo" Peroni
25 febbraio 2016

L’estate prossima segnerà il debutto della serie God Eater su PlayStation 4, con una rimasterizzazione completa del primo e del secondo titolo, che abbiamo avuto anche modo di provare durante la nostra visita agli uffici di Bandai Namco a Tokyo. Nella giornata di oggi, la stessa Bandai Namco ha reso disponibile su YouTube il prologo animato del primo gioco, God Eater: Resurrection.

Potete visionare il video direttamente in alto, mentre potete leggere le nostre impressioni nel seguente articolo. God Eater: Resurrection e God Eater 2: Rage Burst saranno disponibili, oltre che su PS4, anche su PlayStation Vita e Steam. Il prologo del primo capitolo è ambientato nel 2065, 6 anni prima degli eventi di God Eater: Resurrection, quando tre giovani God Eater vengono inviati nell’ex Russia a cercare di supportare le Forze Alleate contro i temibili Aragami.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.