GTA Online: arrivano le missioni che omaggiano i titoli della serie

Di Andrea "Geo" Peroni
23 luglio 2014

Una simpatica quanto bella iniziativa è quella confermata oggi da Rockstar, che si appresta a pubblicare, come di consueto, nuovi contenuti per Grand Theft Auto Online. Una iniziativa mirata soprattutto ai veterani della serie, in quanto potrete rivivere le missioni più belle dei titoli passati.

gtav-video-gameplay-i-primi-minuti

Non si tratterà di vere e proprie missioni identiche in tutto e per tutto, quanto di omaggi al passato di GTA. Tra le novità introdotte, per esempio, ci sarà un deathmatch che richiamerà la missione di GTA: Vice City Four Iron, nella quale Tommy Vercetti doveva inseguire il suo bersaglio nel campo da golf. Oltre a Vice City, saranno introdotte missioni prese da GTA III, GTA: San Andreas, GTA IV e GTA: Chinatown Wars. Sicuramente un bel modo per ingannare l’attesa delle rapine online, che, con tutta probabilità, verranno introdotte all’uscita di Grand Theft Auto V per PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.