GTA Online – Pubblicato il trailer dell’update “Fenomeni del furto e della finanza”

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
2 giugno 2016

Rockstar Games ha pubblicato il trailer ufficiale dell’aggiornamento “Fenomeni del furto e della finanza” per GTA Online.

A tal proposito, recentemente, il CEO di Take Two ha detto perché GTA Online non verrà supportato per sempre.

All’interno del video che potrete visionare ad inizio articolo, emergono alcune informazioni su cosa ci offrirà questo nuovo aggiornamento gratuito della componente online di Grand Theft Auto V.

Da quando hai messo piede a Los Santos, il tuo obiettivo è stato soltanto fare carriera nel mondo criminale, rimpinguare il tuo conto alla Maze Bank, farti una reputazione e non farti mettere i piedi in testa da nessuno.

È arrivato il momento di puntare ancora più in alto: al trono di re del crimine di Los Santos e Blaine County.

Diventa CEO di un impero trafficando merce illecita e di contrabbando. Ostacola le operazioni rivali, ottieni nuovi e lussuosi veicoli, acquista prestigiosi uffici e assumi un assistente personale.
Amministra la città un’acquisizione ostile dopo l’altra!

GTA Online: Fenomeni del furto e della finanza arriverà martedì 7 giugno su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Rockstar Newswire



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.