GTA V – Il DLC con gli Zombie potrebbe essere presto svelato

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 agosto 2014

GTA V è uno dei giochi che ha venduto più copie in assoluto nell’ultimo anno. Rockstar Games sembra però non essersi accontentata delle copie vendute infatti, come ricorderete, durante lo scorso E3, la software house statunitense ha annunciato l’arrivo di GTA V anche sulle console di nuova generazione (PS4 e Xbox One) oltre che su PC.

Tuttavia, in attesa di ciò, gli sviluppatori si stanno ancora concentrando sul gioco, continuando a rilasciare nuovi DLC gratuiti che aumentano sostanzialmente la longevità e il divertimento del titolo, soprattutto per quanto riguarda GTA: Online. Circa un mese fa però, un rumor aveva rivelato il possibile arrivo di un DLC contenente gli zombie, già rilasciato da Rockstar Games in suo gioco; Red Dead Redemption.

Un'epidemia Zombie su GTA V?

A rafforzare questo rumor è arrivata, nella giornata di oggi, la rivista ufficiale di Playstation, chiamata “Playstation Magazine“. In questo numero della rivista si fa riferimento agli zombie e ai relativi giochi come Resident Evil, Dying Light, H1Z1, The Walking Dead. Fin qui tutto normale se non che tra i giochi citati dalla rivista ci sia anche GTA V, il che fa presumere che i non morti approderanno anche a Los Santos.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.