Halo 5: Forge ora disponibile su Windows Store

uagna halo 5
Di Diego "Lanzia" Savoia
9 settembre 2016

Microsoft e l’intero team Xbox ha fatto sapere che Halo 5: Forge è ora disponibile su Windows Store. Questo strumento permette ai più creativi di costruire e condividere mappe, nuovi livelli ed esperienze di gioco su Windows 10 e Xbox One.

La nuova versione di Halo 5: Forge garantisce più efficienza e comodità nella creazione di contenuti, in quanto l’utilizzo di mouse e tastiera garantisce una migliore precisione nel posizionamento degli oggetti. Inoltre, troviamo una risoluzione grafica migliorata e la possibilità di partecipare a sfide personalizzate fino a 16 giocatori.

Halo 5: Forge contribuisce quindi a creare un’innovativa esperienza di gioco, più divertente e personalizzabile, e grazie alla quale i fan potranno scaricare qualsiasi livello dalla Forge Community, indipendentemente dal fatto che sia stato creato su Windows 10 o Xbox One.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.