Il ritorno di Crash Bandicoot potrebbe essere molto vicino

uagna crash bandicoot
Di Andrea "Geo" Peroni
14 febbraio 2016

Crash Bandicoot. Un ritorno desiderato da una grandissima fetta di videogiocatori, specialmente da tutti coloro che ebbero la fortuna di ammirare il marsupiale arancione all’opera sulla primissima PlayStation, console che fu la casa della trilogia originale e di Crash Team Racing. Nonostante non ci siano ancora conferme da Sony, Randy Falk di NECA Toys non ha dubbit: Crash Bandicoot è pronto a tornare su PlayStation 4.

NECA Toys, per chi non lo sapesse, è una celebre azienda produttrice di giocattoli e merchandise sui videogiochi che ha spesso lavorato a stretto contatto con Sony. Falk, in un’intervista con PixelDan, ha dichiarato di aver visionato di recente la line up di casa Sony per i prossimi mesi, e tra i giochi in produzione ci sarebbe anche Crash Bandicoot.

Ho guardato alcuni dei loro titoli [di Sony], ed è davvero fantastico che stiano per far tornare Crash Bandicoot.

Le parole di Falk non sono quelle di un qualunque personaggio del web, quindi sono anche abbastanza pesanti. Possibile dunque che Sony abbia finalmente trovato un accordo finanziario con Activision per lo sfruttamento dei diritti di Crash? L’attesa per un possibile annuncio sale sempre di più, ma una cosa sembra certa: il gioco non dovrebbe essere nelle mani di Naughty Dog, attualmente al lavoro su altri progetti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.