Home Videogiochi Trucchi inFAMOUS Paper Trail – Guida al Capitolo due

inFAMOUS Paper Trail – Guida al Capitolo due

Continua la nostra guida all’espansione gratuita di inFAMOUS: Second Son denominata Paper Trail, che percorre le vicende di un Conduit misterioso con i poteri della carta. Potrete trovare la guida al Capitolo 1 qui.

ipt_logo_corner-38a32a8f8815d8ebe541afc2a3fc76cd

Capitolo 2 – Parte 1

La seconda missione di Paper Trail sarà disponibile raggiungendo l’icona situata nel ponte distrutto che connette Pioneer Square al quartiere District. Una volta avviata dovrete inseguire nuovamente Celia come nella prima missione. Seguite la sua scia di carta per non perderla e la corsa terminerà su di una terrazza nel quartiere Rainier, successivamente raccogliete l’origami di carta che Celia lascerà a terra.

Giunti sulla scena del crimine eliminate tutti gli agenti DUP. Fate 5 cinque foto rispettivamente al poster di Heaven’s Hellfire, al cellulare per terra, al corpo coperto per terra, alla prova numero 1 e alla prova numero 0. Raccogliete le prove per terra e andate nel quartiere Waterfront per inviare le informazioni appena ottenute al vostro profilo Paper Trail.

Connettetevi al sito Paper Trail e il primo passo da seguire sarà di aprire la colomba origami #3 e scorrere fino alla terza foto.

Esaminandola potrete notare un sito internet ed un codice a FAN a 11 cifre. Visitate il sito Intranet del DUP ed inserite il codice 34856135421. Si aprirà un documento segreto ed un relativo minigioco presente nell’ultima foto.

Dovrete unire tutti i numeri senza cerchio in ordine crescente, quindi da 1 a 15. Una volta uniti tutti i punti segnatevi i numeri con il cerchio che sono attraversati dalla linea, come mostrato nelle foto qui di seguito. Il codice ottenuto sarà 36544572885, che dovrete inserire nuovamente nel sito Intranet del DUP. Dopo avere immesso questa serie di numeri si aprirà un nuovo documento che vi spiegherà come sbloccare il telefono di Fishbein.

numeripapertrail1

Per accedere al telefono dovrete utilizzare il codice riportato nella chiave di sicurezza e sommarvi +3 cifre ad ogni numero che il codice riporta. Il codice cambierà per ciascun utente. Ad esempio se avrete i numeri 5-6-3-4-6-6 dovrete sommare +3 a ciascuno, ottenendo 8-9-6-7-9-9. Il sistema accetta solo i numeri compresi tra 0 e 9 e riprende il conteggio da zero al raggiungimento della decina. Se la cifra visualizzata è nove per esempio, sommando tre si otterrà due.

fishbarnepapertrail1

Dopo aver inserito il codice si aprirà un file audio che dovrete ascoltare. Si conlude qui la parte 1 del Capitolo 2.

Capitolo 2 – Parte 2

Tornate su Second Son ed aggiornateo le informazioni ottenute dal sito Paper Trail per proseguire con la parte 2 del Capitolo 2. La missione vi dirà di trovare Linda Kriley. Raggiungiamo l’icona nel quartiere Rainier e avrete di fronte a voi un’altra scena del crimine. La vittima si troverà infilzata con una spada su di un mega cartellone del gioco Heaven’s Hellfire. Procedete quindi con fotografare i 3 elementi richiesti: una del corpo completo, una del torso della vittima ed infine una all’agenda alla base del cartellone sulla sinistra. Raccogliete l’agenda per terra e dirigetevi nel quartiere Waterfront per inviare le prove al vostro profilo Paper Trail.

Raggiunto il sito, l’indizio che vi serve si trova dentro l’agenda di Linda Kriley. Al suo interno ci sono diverse informazioni sull’identità della vittima, per ora focalizzatevi sull’indirizzo internet che troverete all’inizio della pagina: http://www.lindakrileylegal.com

Una volta aperto noterete che è stato modificato da alcuni hacker che ne hanno cambato la grafica e il testo.

domandepapertrailScorrendo la pagina potrete notare che c’è una finestra con 2 domande a cui dovrete rispondere. Per trovare le risposte dovrete leggere il testo in rosso, dove troverete alcune lettere sostituite da dei numeri. Segnatevi i numeri in successione partendo dall’inizio della pagina. In tutto dovrete trovare undici cifre: 14359595841. Successivamente andate nel sito Intranet del DUP e inseritele.

Facendo questo procedimento si aprirà una pagina con un video del notiziario, dove una giornalista intervista Samuel Fishbein, vicedirettore del DUP.
Nella parte sinistra in alto, prima del video, troverete una scritta Case File seguita da una serie di numeri o lettere. Quest’ultime saranno differenti per ogni utente. Segnatevele ed inseritele, senza scrivere #, rispondendo alla domanda Qual è il numero d’archivio del caso che ha cambiato tutto? Per quanto riguarda la prima domanda Chi è il più grande oppressore in aula? verrà nominato durante il notiziario e sarà il Giudice Paulson. Inserite il nome e premete invio per proseguire.

Capitolo 2 – Parte 3

Fatto ciò entrate in Second Son e sincronizzate i dati ottenuti per andare avanti con la missione. Ora dovrete cercare il Giudice Paulson che si trova all’Ellefson Building, nel quartiere Rainier, in pratica nel nascondiglio sotterraneo di Eugene.

Entrati nel sotterraneo e preseguendo dritti nella stanza davanti a voi troverete il corpo del giudice. Scattate due foto: una alla testa della vittima e una al corpo della vittima. Raccogliete il portafogli di Paulson e successivamente la colomba origami di Celia. Uscite dal sotterraneo e sincronizzati i dati ottenuti con il vostro profilo Paper Trail.

Termina qui il Capitolo 2.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425