Kingdom Hearts III potrebbe arrivare su Switch dopo l’uscita su PS4 e Xbox One

Di Marco "Rubo" Rubin
16 luglio 2017

Dopo l’annuncio di ieri sera sul nuovo mondo di Kingdom Hearts III e il relativo trailer, la stampa ha iniziato ad intervistare il director Testuya Nomura per scoprire più informazioni possibili sul nuovo gioco di Square Enix.

In particolare, i colleghi di IGN hanno domandato a Nomura se Kingdom Hearts III prima o poi debba arrivare anche su Nintendo Switch, oltre a PS4 e Xbox One, e queste sono state le sue parole: “Nintendo Switch è un hardware davvero interessante, ma se dicessimo con leggerezza ‘Oh sì, ci sarà anche su Nintendo Switch’, sono sicuro che le persone ci verrebbero a dire ‘E riguardo a PS4 e Xbox One? Lo vogliamo prima su quelle. Non concentratevi su altre piattaforme’. Per ora vogliamo concentrarci solo su quelle piattaforme per cui abbiamo già annunciato Kingdom Hearts III. Poi, forse, potremmo iniziare a pensare ad altre possibilità.”

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.