LEGO Dimensions – In arrivo sei nuove espansioni

LEGO Dimensions Logo
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
28 settembre 2016

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato nella giornata di oggi che in Italia saranno disponibili dal 18 novembre (pre-order già aperto) sei nuove espansioni di LEGO Dimensions.

Leggi la nostra recensione di LEGO Dimensions

Questi pacchetti aggiuntivi sono dedicati a franchise campioni di vendite: Ghostbusters, Adventure Time, Mission Impossible, Harry Potter e The A-Team. Questa nuova ondata di espansioni introdurrà i Campi di Battaglia, una novità per i videogiochi LEGO e una serie di Story Pack che regaleranno un’esperienza di gioco basata sui film condita come sempre dal fresco approccio in stile LEGO.

I nuovi Campi di Battaglia offriranno un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori. Le minifigure LEGO incluse nei pack di espansione arriveranno con degli speciali Toy Tags dorati che consentiranno di sbloccare un Campo di Battaglia all’interno del mondo avventura del corrispondente brand. Ogni Campo di Battaglia presenterà quattro modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac Boom!, e sarà corredata da proprie trappole, difese e poteri speciali che la renderanno unica. Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo o cooperativo in modalità 2 vs 2, 3 vs 1 o individualmente contro l’Intelligenza Artificiale per regalare divertimento a tutta la famiglia.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.