Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Un video mostra il quarto finale

Di Danilo "Titanium" Fasciani
2 novembre 2015

Qualche ora fa, è trapelato in rete un filmato riguardante il nuovo videogioco creato da Hideo Kojima:Metal Gear Solid V: The Phantom Pain“, che mostra il quarto finale nella sua versione completa, attivabile attraverso vari obiettivi nella modalità FOB. Il gioco è uscito ormai da 2 mesi, ma vista la sua grandezza e immensa lista di segreti da scoprire, possiamo aspettarci sempre delle novità che ci entusiasmano ogni volta. Naturalmente il video, che ha una durata di circa 9 minuti, contiene delle “spoiler” per chi non ha ancora avuto modo di completare questo nuovo titolo della saga.

Se non siete a conoscenza dei vari contenuti che sono stati tagliati al gioco, vi lascio in link qui per scoprirli. Rimanete qui su Uagna per restare aggiornati su tutti i segreti riguardanti Metal Gear Solid V.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.