Microsoft: lo sviluppo del nuovo Gears of War procede bene

Di Andrea "Geo" Peroni
22 agosto 2014

La serie Gears of War, composta da 3 capitoli principali e uno spin-off, è stata tra le più apprezzate della passata generazione, non solo per il grande successo, ma anche per aver espresso pienamente il potenziale di Xbox360, diventando a pieno titolo una esclusiva da non perdere. Il nuovo titolo della serie è stato annunciato come in produzione da diversi mesi, senza più notizie, ma oggi Microsoft ha rassicurato i fan.

gears

Il nuovo Gears of War arriverà sicuramente, come afferma Aaron Greenberg su Twitter, e i fan non devono preoccuparsi del silenzio attuale dei Black Tusk Studios (che hanno acquistato l’IP da Epic Games). Lo sviluppo procede bene, ma ovviamente mancano ancora diversi mesi alla release. E’ probabile che Microsoft mostrerà il nuovo Gears of War all’E3 2015, che siamo sicuri si rivelerà un’esclusiva di grande peso per Xbox One.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.